VOCE AMICA ALZHEIMER – L’ESPERTO RISPONDE (2A EDIZIONE 2019)

luca

A.M.A. (Associazione Malati Alzheimer) Novara Onlus propone, PER IL SECONDO ANNO, un  servizio di supporto per familiari e operatori, con il sostegno di Fondazione della Comunità del Novarese Onlus.

Si tratta di un servizio di linea telefonica di supporto gestita da due psicologi a rotazione, all’interno della quale qualunque familiare potrà contattare gratuitamente l’associazione A.M.A. Novara Onlus (377/1698513) per qualunque tipo di richiesta senza limitazioni (sfogo, consiglio, richiesta di colloquio con i professionisti A.M.A., ecc.) e ricevere aiuto vero, qualificato e buoni consigli. Senza bisogno di muoversi da casa, senza bisogno di abbandonare il proprio caro!

Dalla seconda edizione, sarà possibile richiedere al vostro domicilio un nostro operatore volontario (medico, psicologo, fisioterapista) per un servizio di tutoraggio nella gestione del familiare malato.

Per info 377/1698513 o mail ad: amanovaraonlus@gmail.com

Il servizio, che durerà fino a tutto novembre 2019, sarà operativo due giorni alla settimana. A breve comunicheremo le date.

condividi suShare on FacebookTweet about this on Twitter
Posted in news

DONA ORA

Bonifico Bancario

Bollettino Postale

 

DIVENTA SOCIO

Puoi associarti ad A.M.A. Novara Onlus, entrando a fare parte della nostra famiglia.
Perché non farlo?