2° OPEN DAY A.M.A. NOVARA ONLUS – 21 ANNI DI NOI

Per il secondo anno, A.M.A. Novara Onlus si presenta alla cittadinanza con il 2° OPEN DAY – 21 ANNI DI NOI.

Ecco il programma. Vi aspettiamo!!!!

Quest’anno la data sarà sabato 10 marzo 2018, dalle 9.00 alle 13.00 circa, presso l’Albergo Italia (Via Solaroli 8, Novara)

10_marz_ama_openday

• Ore 9.00 – SALUTI E PRESENTAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE (a cura di Maria Bocca e Luca Biolcati, presidente e segretario generale A.M.A. NOVARA onlus)
  • Ore 09.45 – Convegno a 3 voci – LA PERSONA CON DEMENZA: la mente, l’alimentazione, il testamento biologico (dott. Aldo Biolcati – geriatra e coordinatore scientifico di A.M.A. NOVARA ONLUS; dott. Federico D’Andrea – medico nutrizionista e presidente provinciale Ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri; dott. Carlo Pasetti, neurologo e bioeticista)
  • Ore 11.30 – Emozioni al pianoforte, con Zeljka Zugic, musicista e musicoterapeuta A.M.A. Novara Onlus

Al termine della mattinata, per i partecipanti, sarà servito un aperitivo.

Durante la mattinata sarà inoltre possibile, tramite iscrizione ai recapiti sotto indicati, sottoporsi a test di misurazione della memoria e dell’udito con i nostri professionisti, medici, psicologi, audiologi.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi ad A.M.A. (Associazione Malati Alzheimer) Novara Onlus al numero 377/1698513, o inviare una mail a info@amanovaraonlus.it o a amanovaraonlus@gmail.com.

Ingresso libero (le offerte sono ben gradite!!!!)