4°OPEN DAY A.M.A. NOVARA ODV – NOI CI PRESENTIAMO, E TU?

open-day

L’associazione Malati di Alzheimer di Novara vi invita sabato 19 dicembre dalle 10.00 alle 12.00 all’Open Day che si svolgerà sulla sua pagina Facebook. Sarà l’occasione per conoscere l’associazione, i servizi offerti e le tante attività promosse a sostegno dei familiari delle persone affette da demenza.

Vuoi sapere le ultime novità sulla malattia di Alzheimer? Vuoi conoscere chi siamo? Vuoi ricevere informazioni sui progetti e i servizi della nostra associazione? Allora corri al PC, al tablet, al tuo smartphone e unisciti a noi! Alla fine di tutto questo periodo, torneremo a sorriderci, a stringerci le mani, ad abbracciarci.

• Saluti della presidente AMA e presentazione dell’ultimo periodo di attività (MARIA BOCCA) e delle iniziative in cantiere
  • Presentazione in generale di AMA in tutti i suoi aspetti (LUCA BIOLCATI)
  • Conferenza a due voci sulla malattia, la sua gestione e sui servizi AMA messi in atto verso malati e familiari (ALDO BIOLCATI/FRANCESCO MONTI), con domande finali
  • PRESENTAZIONE DIRETTIVO E STAFF