EMERGENZA COVID – 19 -TENIAMOCI IN CONTATTO CON YOUTUBE

youtubelogo-580x375A.M.A. (Associazione Malati Alzheimer) Novara ODV, in ottemperanza alle norme relative all’emergenza Covid – 19, ha interrotto la propria attività in sede e in presenza di persone fino a nuove disposizioni delle autorità preposte.

Ciò detto, l’attività dell’associazione prosegue “in remoto”. I nostri volontari e i nostri professionisti saranno infatti contattabili per qualsiasi tipo di richiesta, in merito alla malattia di Alzheimer e alla gestione della persona con demenza, da parte dei familiari o degli operatori preposti.

La nostra mail è amanovaraonlus@gmail.com; il cellulare di riferimento è 377/1698513 (nei seguenti orari risponderemo dal vivo: lunedì/martedì 15.00 – 17.00; martedì/giovedì 10.00 – 12.00. In ogni caso abbiamo la segreteria telefonica nella quale potete lasciare un messaggio).

Potete seguirci anche sulla pagina facebook: ama associazione malati Alzheimer odv.

Novità: da qualche giorno abbiamo attivato un canale YouTube (vi invitiamo a iscrivervi) in cui, settimanalmente, caricheremo brevi video, realizzati da noi, sulla gestione della quotidianità della persona con demenza. Anche questo è un modo per non lasciare sole le famiglie in un periodo – già così difficile per ognuno di noi – molto complicato. Il canale è: A.M.A. NOVARA ONLUS ASSOCIAZIONE MALATI ALZHEIMER

Infine, potete sempre tenervi informati al nostro sito www.amanovaraonlus.it.

TENIAMOCI IN CONTATTO!