INVECCHIARE NON E’ UNA MALATTIA, MA… – 2 GIORNATE SUL BUON INVECCHIAMENTO A CAMERI (NO)

locandina-cameri

Appuntamento a Cameri con la prevenzione e l’educazione al buon invecchiamento! A.M.A. Novara ODV propone due iniziative, in due giorni diversi, alla popolazione camerese.

• GIOVEDì 21 OTTOBRE 2021 – ORE 21.00 – SALA POLIVALENTE COMUNE DI CAMERI (p.ZZA DANTE ALIGHERI 25): INVECCHIARE BENE – ISTRUZIONI PER L’USO. Si tratta di una conferenza pubblica, aperta a tutti (basta avere il GREEN PASS), con gli interventi del dott. Aldo Biolcati (geriatra), del dott. Federico D’Andrea (nutrizionista clinico) e del dott. Francesco Monti (neuropsicologo).

• SABATO 23 OTTOBRE 2021 – ORE 9.30/12.30 – CIRCOLO CENTRO INCONTRO ANZIANI (VIA NOVARA 45): MISURA LA TUA MEMORIA COME MISURI LA TUA PRESSIONE! Verranno somministrati test neuropsicologici alla popolazione ultrasessantenne per valutare lo stato di salute della memoria. Chi vuole sottoporsi ai test, si può prenotare al 377/1698513 oppure con una mail a: amanovaraonlus@gmail.com (si possono prendere prenotazioni anche la sera del 21 ottobre durante la conferenza). I test saranno somministrati dai nostri professionisti (medici e psicologi).

La partecipazione agli eventi è gratuita! Il GREEN PASS è obbligatorio!