LA GOMMA SULLA LINEA – 18ME GIORNATE GERIATRICHE NOVARESI

locandina_congresso-ultima

A.M.A. (Associazione Malati Alzheimer) Novara Onlus è lieta di presentare la 18ma edizione delle GIORNATE GERIATRICHE NOVARESI, tradizionale convegno di rilievo nazionale sullo stato dell’arte  nel campo della cura delle demenze .
Quest’anno l’evento si svolgerà giovedì 5 (14.30 – 19.00) e venerdì 6 dicembre 2019 (8.30 – 19.30)  presso l’Auditorium BPN di Via Negroni 11 a Novara.
Il convegno si intitola “LA GOMMA SULLA LINEA – declino cognitivo in età avanzata: tra il paziente complesso e l’anziano fragile” e vedrà la presenza di professionisti illustri, sia novaresi che nazionali, nel campo della salute e dell’assistenza al soggetto anziano fragile con demenza.

Con una puntata nel mondo delle arti varie….

Scaricare qui il depliant del programma

depliant_congresso-ultimo

Fra i medici novaresi ricordiamo, fra gli altri, il geriatra Aldo Biolcati, lo psichiatra Eugenio Borgna, il neurologo bioeticista Carlo Pasetti, il nutrizionista Federico D’Andrea.

L’iniziativa dà diritto a DIECI (10) crediti ECM per diverse figure professionali: Medico Chirurgo, Biologo, Psicologo, Farmacista, Logopedista, Infermiere, Fisioterapista, Dietista, Terapista Occupazionale, Educatore professionale).
L’iniziativa è aperta anche a OSS, Assistenti Sociali, Studenti, Volontari, Familiari e Persone con disturbi cognitivi e comportamentali, senza riconoscimento di crediti formativi.

Il costo di partecipazione per coloro che richiedono l’accreditamento ECM o l’attestato di partecipazione è di 25 €. Alcune forme di sconto potranno essere praticate a gruppi numerosi.

La due giorni è aperta – gratuitamente – a tutti coloro che vogliano iscriversi senza attestati o accreditamenti.

Segreteria organizzativa e il Provider di ECM: AFORISMA. 

ISCRIVITI QUI! Dopo l’iscrizione sul sito di Aforisma, si prega di attendere la notifica di avvenuta iscrizione (con i dati bancari per effettuare il pagamento della quota) prima di effettuare il pagamento.

A côté dei lavori, la sera di giovedì 5 dicembre (alle ore 21.00), presso l’Albergo Italia (via Solaroli 8 a Novara) si terrà un concerto – recital del noto gruppo novarese dei “Barlafüs”, che proporrà un repertorio tratto dalla stagione d’oro del cabaret milanese, in particolar modo de “I Gufi“.

Per info, rivolgersi ad A.M.A. Novara Odv, telefonando al numero 377/1698513 oppure inviando una mail a: amanovaraonlus@gmail.com.



condividi suShare on FacebookTweet about this on Twitter

Posted in news

DONA ORA

Bonifico Bancario

Bollettino Postale

 

DIVENTA SOCIO

Puoi associarti ad A.M.A. Novara Onlus, entrando a fare parte della nostra famiglia.
Perché non farlo?