LA PERSONA CON DEMENZA – WEBINAR 4

4
Martedì 25 maggio, in diretta (ore 17.30) sulla nostra pagina facebook Ama Associazione Malati Alzheimer Novara ODV, nell’ambito del ciclo LA PERSONA CON DEMENZA: “ISTRUZIONI PER L’USO“; giornate geriatriche novaresi – edizione speciale, avremo il quarto webinar: LA PERSONA CON DEMENZA: ASPETTI COGNITIVI E COMPORTAMENTALI, con il Dott. Aldo Biolcati, medico geriatra e coordinatore scientifico dell’associazione, e il Dott. Carlo Pasetti, medico neurologo e bioeticista.
Si parlerà degli aspetti medico – clinici delle demenze, con ottimi consigli pratici, e delle più recenti prospettive di cura.
Coordina: Luca Biolcati, segretario generale AMA.
Aldo Biolcati, milanese di nascita, è stato primario di Geriatria presso l’Ospedale Maggiore di Novara e ha presieduto per molti anni importanti società scientifiche regionali e nazionali di medicina geriatrica. Tra i fondatori della nostra associazione, ne è coordinatore scientifico e da anni si dedica alla formazione di personale socio – sanitario e assistenziale.
biolcati
Carlo Pasetti, nato a Valenza Po, è stato primario di Neurologia presso l’Istituto Scientifico di Riabiltazione di Veruno e Direttore Scientifico del Centro Europeo di Bioetica, sezione italiana, presso l’Unesco. Autore di numerose pubblicazioni a carattere neurologico, psichiatrico, riabilitativo e bioetico, vive a Novara e collabora con l’associazione da una decina d’anni.
pasetti