PROGETTO PIEMEMONTE 2 – FARMACIA GALLI

galli

A Novara il Progetto PieMEMOnte 2 incomincia martedì 4 febbraio 2020 presso la Farmacia Galli (Via Pietro Micca 52), dalle 9.00 alle 12.30.

Il progetto “PIEMEMONTE” 2 nasce dalla collaborazione fra cinque associazioni Alzheimer piemontesi (Asti, Biella, Chieri, Novara, Vercelli) raccolte nel CAAP (Coordinamento Associazioni Alzheimer Piemontesi), con il sostegno di Regione Piemonte.

Lo scopo è monitorare lo stato della memoria e di altre facoltà cognitive, in tutti gli ultrasessantenni che ne facciano richiesta, all’interno di farmacie sparse sul territorio. La verifica avviene attraverso la somministrazione di semplici test, condotti da psicologi AMA, che accertano lo stato di salute della nostra memoria. Nello stesso spazio è possibile effettuare esami clinici per la glicemia e la pressione arteriosa. Offerta a partire da 10 €!

Posti esauriti, replicheremo in altre date! Ma chiamateci, se siete interessati per i prossimi appuntamenti: 377/1698513.