16me GIORNATE GERIATRICHE NOVARESI 2017

locandina-ggn17

 

Ecco le 16 me GIORNATE GERIATRICHE NOVARESI che si terranno dal 15 al 16 dicembre 2017 presso l’AUDITORIUM BPN di Via Negroni 11 a Novara. Quest’anno abbiamo intitolato l’evento “PERDUTA – MENTE. In viaggio verso il cervello smarrito” e abbiamo introdotto alcune novità:

  1. Le interviste, condotte da giornalisti locali ai relatori più illustri, che sostituiscono le lezioni magistrali.
  2. Una suddivisione più netta fra le due giornate: la prima più clinico – scientifica; la seconda più socio – assistenziale.
  3. La presenza, sabato 16 dicembre, di una sessione dedicata al confronto fra il modello piemontese di cura e assistenza, e quello del vicino Canton Ticino, con la presenza di professionisti svizzeri.

Anche quest’anno, il parco relatori sarà particolarmente ricco e ben distribuito su tutto il territorio nazionale, anche grazie alla presenza di molte sezioni di Alzheimer Uniti Italia Onlus.

Come al solito, ci sarà la possibilità di accreditamento ECM per alcune categorie professionali. I crediti ECM per le categorie professionali elencate nel programma saranno 13. L’iscrizione è di 25 € (sono esentati studenti, laureandi, familiari di pazienti).

A fare da spartiacque fra le due giornate, la sera di venerdi 15 dicembre, alle ore 21.00 presso l’Albergo Italia, si terrà un concerto di beneficenza con la partecipazione di studenti ed ex studenti del Liceo “A. Antonelli“, coordinato da Federica Arestia, musicista novarese.

Quest’anno ci sarà la possibilità di seguire la proiezione del film “STILL ALICE“, la sera di lunedi 18 dicembre 2017 (ore 21.00), presso il Teatro Faraggiana.

Controllate il programma definitivo.

PROGRAMMA

Per iscriversi al convegno, cliccare su

ISCRIZIONI

 

Pubblicato in news

DONA ORA

Bonifico Bancario

Bollettino Postale

 

DIVENTA SOCIO

Puoi associarti ad A.M.A. Novara Onlus, entrando a fare parte della nostra famiglia.
Perché non farlo?