DEMENTIA – SPETTACOLO TEATRALE – VENERDì 1 LUGLIO – MADONNA PELLEGRINA, NOVARA

Venerdì 1 luglio 2022, alle ore 21.00, presso il Teatro MP LaRibalta (Madonna Pellegrina, Viale Giulio Cesare 378 a Novara) si terrà lo spettacolo teatrale DEMENTIA, del regista tedesco Volker Hesse.

La rappresentazione è portata in tournée da ACCADEMIA DIMITRI PHYSICAL THEATRE di Verscio (Canton Ticino) come momento finale della formazione degli studenti. A Novara sarà LARIBALTA ART GROUP l’organizzatore della serata, in quanto partner locale della compagnia elvetica. La nostra città sarà una tappa del tour che ACCADEMIA DIMITRI sta portando in giro per i teatri di tutta Europa.

Ad affiancare LaRibalta, ci saremo anche noi di A.M.A. come co-organizzatori, visti i contenuti affini al nostro operare.

La locandina dello spettacolo recita: UN FLUSSO DI STORIE SI INTRECCIANO IN UNA CLINICA IMMAGINARIA E INCONTRANO IL TEATRO.

Lo spettacolo prevede il pagamento di un biglietto di ingresso di 15 euro. Parte dell’incasso sarà devoluto ai nostri progetti.

Per info e prenotazioni, si prega di contattare il 345/2358409 (LA RIBALTA ART GROUP)

Vi aspettiamo!!!