LA PERSONA CON DEMENZA: WEBINAR 2

banner_webinar_2

E martedì 27 aprile, in diretta (ore 17.30) sulla nostra pagina facebook Ama Associazione Malati Alzheimer Novara ODV, nell’ambito del ciclo LA PERSONA CON DEMENZA: “ISTRUZIONI PER L’USO“; giornate geriatriche novaresi – edizione speciale , avremo il secondo webinar:
LA PERSONA CON DEMENZA – ALIMENTAZIONE E COMUNICAZIONE, con il Dott. Federico D’Andrea, medico nutrizionista, e il Dott. Francesco Monti, psicologo della nostra associazione. Coordina: Luca Biolcati, segretario generale AMA.
Federico D’Andrea, novarese, ha ricoperto per molti anni il ruolo di direttore della struttura complessa di Alimentazione e Nutrizione Clinica del nostro Ospedale Maggiore della Carità; oggi è presidente dell’Ordine provinciale dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri di Novara e consigliere della nostra associazione.federico-dandrea
Francesco Monti è psicologo psicoterapeuta, vive sul Lago Maggiore e coordina i servizi di stimolazione cognitiva per persone con demenza della nostra associazione, dopo esperienze professionali in strutture del nostro territorio.francesco-monti
Sarà un pomeriggio interessante, garantito!