PROGETTO TESEO – IL LABIRINTO ALZHEIMER

TESEO

Abbiamo bisogno del Vostro sostegno. Il “PROGETTO TESEO – IL LABIRINTO  ALZHEIMER”, con la partnership di Fondazione della Comunità del Novarese Onlus, deve partire. Dobbiamo raccogliere 5500 euro entro novembre per aiutare 20 famiglie malate di Alzheimer con le terapie non farmacologiche, più efficaci ed economiche dei farmaci.

Inoltre, ci aiuterete a rinforzare il Fondo Alzheimer presso la Fondazione per aiutare sempre di più chi soffre con altri progetti per malati, famigliari, operatori.

Fate presto: se ci date una mano, 5.000 euro sono raggiungibili (già ne abbiamo raccolti 500). Possiamo farcela tutti insieme e ce la faremo. Grazie al vostro aiuto.

Tutte le donazioni sono detraibili o deducibili. Il codice Iban su cui versare per la nostra raccolta fondi è IT63T0760110100000018205146 (BancoPosta) oppure c’è la possibilità del bollettino postale: 18205146 ; la causale è “a favore di Progetto Teseo – IL LABIRINTO ALZHEIMER “.

Ovviamente, vi terremo informati.